POLIZIA DI STATO DI VENEZIA: ARRESTATO IN CENTRO STORICO CITTADINO STRANIERO PER DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE AI FINI DI SPACCIO

Come già intrapreso durante le scorse settimane, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico lagunare, prosegue l’attività della Polizia di Stato di Venezia finalizzata a prevenire e contrastare tali fenomeni criminosi.
In particolare, nella notte del 16 luglio, la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto un cittadino straniero per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nello specifico, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio nel Sestiere di Dorsoduro, gli agenti delle Volanti lagunari della Questura di Venezia hanno individuato e fermato un soggetto il quale è stato trovato in possesso di 177 involucri contenenti sostanza stupefacente hashish, nonché di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo cocaina.
L’uomo, di nazionalità straniera, è stato pertanto tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’Autorità Giudiziaria ha, successivamente, convalidato l’arresto.
Si precisa che il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.