ADRIANA MUSELLA SIAMO CON TE
Adriana Musella grande e vera amica del giudice Caponnetto è da tempo sotto attacco per le questioni di Limbadi in particolare e per la richiesta di trasparenza per la gestione dei beni confiscati in generale, per cui ha a suo tempo presentato una denuncia in procura.
Il coordinamento antimafia Riferimenti è attualmente una delle poche voci in Italia libere ed autorevoli contro la 'ndrangheta e le altre mafie e per questo è fastidiosa per molti.
La Fondazione Caponnetto Adriana è con te, è con Riferimenti ed invita i propri parlamentari ad intervenire in proposito.
La Fondazione Caponnetto è altresì preoccupata per la sicurezza personale di Adriana Musella e ne chiede quindi un adeguamento.
La Fondazione Caponnetto oggi, come il giudice Caponnetto ieri, non lascerà mai sola Adriana Musella.
Salvatore Calleri Presidente Fondazione Caponnetto
Comando Provinciale di Reggio Emilia - Reggio Emilia , 21/11/2025 13:42 Nonostante i continui inviti a diffidare dagli estranei ad opera dei carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Emilia - che al riguardo hanno anche più volte ricordato i consigli della campagna antitruffa “Non aprite quella porta” – non si fermano i truffatori che con pretestuose richieste o controlli raggirano e derubano gli anziani dei loro averi. Proprio questo è accaduto il 20 novembre scorso a Reggiolo, quando due uomini intorno alle 13:00 circa, suonavano al citofono di casa di un’anziana 81enne, e qualificandosi come operatori sanitari, riferivano all’anziana donna che le avrebbero dovuto effettuare una visita domiciliare. I due falsi operatori sanitari dunque, avuto accesso all’abitazione, con artifizi e raggiri, si impossessavano di due collanine in oro di grande valore affettivo, custodite su un mobile della cucina, e successivamente si dileguavano immediatamente. L’anziana d...