INAUGURAZIONE SEDE DIA A BRESCIA


DIREZIONE INVESTIGATIVA ANTIMAFIA
COMUNE DI BRESCIA


COMUNICATO STAMPA


INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE
DELLA SEZIONE OPERATIVA D.I.A. DI BRESCIA
ALLA PRESENZA DEL CAPO DELLA POLIZIA, FRANCO GABRIELLI
10 FEBBRAIO 2017 - PALAZZO “MARTINENGO”

Il 10 febbraio alle ore 11:00, presso Palazzo “Martinengo” sito a Brescia, via San Martino della Battaglia n. 18, si terrà, nell’anno del “Venticinquennale della Direzione Investigativa Antimafia”, l’inaugurazione della nuova sede della locale Sezione Operativa D.I.A., alla presenza del Capo della Polizia, Franco Gabrielli.

Il programma della cerimonia prevede l’apertura dei lavori con un indirizzo di saluto da parte del Direttore della D.I.A., Nunzio Antonio Ferla, che nella circostanza presenterà anche il volume intitolato “D.I.A.rio del venticinquennale”. Interverranno il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Brescia, Pier Luigi Maria Dell’Osso, il Prefetto di Brescia, Valerio Valenti, il Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono. Concluderà la cerimonia il Capo della Polizia, Franco Gabrielli.

È prevista, inoltre, la presenza delle più alte Autorità istituzionali regionali e locali.

La domanda di accredito all’evento, per giornalisti, fotografi e operatori dovrà essere inoltrata, entro il 9 febbraio alle ore 12:00, all’indirizzo e-mail szbrescia@dia-net.it, con l’indicazione della testata, il numero di tessera dell’Ordine per i giornalisti, i dati anagrafici completi e gli estremi del documento di identità per fotografi e operatori.

Brescia, 8 febbraio 2017