Como, controllo del territorio, sicurezza pubblica e garanzia di legalità. Firmati 11 provvedimenti amministrativi dal Questore di Como.

La Polizia di Stato di Como, in queste ultime settimane, ha emesso ben 11 provvedimenti amministrativi del Foglio di Via Obbligatorio, notificati ad altrettanti soggetti i quali, a vario titolo, si sono resi responsabili di condotte illecite o di comportamenti che in qualche modo hanno minato l’ordine e la sicurezza pubblica.
I poliziotti della Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Como, hanno raccolto tutte le varie segnalazioni giunte sia dalle volanti dell’U.P.G.S.P. di Como che dagli interventi effettuati dai Carabinieri, valutando le condotte delle persone coinvolte e redigendo, per ognuno di essa, una relazione tecnica che infine, è stata sottoposta al Questore di Como Marco Calì, che ha firmato ben 11 F.V.O..
Proseguirà con la medesima determinazione l’azione di contrasto del Questore di Como Marco Calì alle condotte illecite, finalizzata a garantire legalità e senso di sicurezza in tutti i cittadini.