Prosegue l'intensa attività della Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino contro l'abusivismo nel trasporto pubblico: intercettati e fermati noleggi irregolari con auto slovene

La Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino continua a rafforzare le operazioni di contrasto all'abusivismo nel trasporto pubblico, registrando risultati significativi dall'inizio dell'anno fino ad oggi.
Sono state controllate 1.235 autovetture, con l'emissione di 46 verbali per violazioni al Codice della Strada e al Codice della Navigazione.
Negli ultimi giorni, le attività hanno portato ad intercettare e fermare veicoli adibiti al Noleggio con Conducente sprovvisti di qualsiasi titolo autorizzativo, tutte con targhe slovene.
Il fenomeno, recentemente emerso all'interno dello scalo aeroportuale, è stato prontamente arginato grazie all'intervento tempestivo della Polizia di Stato - Frontiera Aerea di Fiumicino che ha garantito, ancora una volta, la sicurezza e il rispetto delle normative in vigore.
L'azione della Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino dimostra l'impegno continuo delle Forze dell'ordine nella lotta contro le attività illecite che minano la legalità e la sicurezza del trasporto pubblico, assicurando un servizio regolare e sicuro per tutti i cittadini e i visitatori dell'Aeroporto internazionale di Fiumicino.