
La Polizia di Stato di Parma ha arrestato un uomo su cui pendeva un mandato d’arresto internazionale spiccato ad aprile di quest’anno.
E’ successo nei giorni scorsi, quando una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Berceto (PR) impegnata nell’ambito dell’ordinaria attività di vigilanza stradale, ha sottoposto a controllo nell’area di servizio Medesano Est dell’autostrada A\15 un’auto con targa italiana con a bordo due cittadini stranieri muniti di documenti spagnoli.
I controlli sul passeggero 46enne facevano emergere che a suo carico era pendente un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria Italiana.
Al termine degli accertamenti, svolti anche con il supporto della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Parma, la persona fermata e destinataria di una sentenza irrevocabile di condanna emessa dal Tribunale di Modena ad 1 anno, 7 mesi e 14 giorni di reclusione per spaccio di stupefacenti, è stata condotta presso la Casa Circondariale del capoluogo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria