
Gli accertamenti sullo stupefacente effettuato dai poliziotti specializzati del Gabinetto di Polizia Scientifica restituivano come risultato la positività alla cocaina
Gli agenti della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi volti alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, nel pomeriggio di giovedì 23 u.s., hanno proceduto al controllo di un uomo a bordo di un’autovettura nelle vie del centro cittadino di Macerata.
Quest’ultimo viaggiava a bassissima velocità e si guardava continuamente intorno destando sospetto negli operatori della Questura di Macerata che gli intimavano l’alt. L’uomo, un cittadino extracomunitario di origini albanesi di trent’anni, senza fissa dimora ma regolare sul territorio nazionale, all’esito del controllo veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente suddivisa in dosi che nascondeva all’interno di un calzino.
Gli accertamenti sullo stupefacente effettuato dai poliziotti specializzati del Gabinetto di Polizia Scientifica restituivano come risultato la positività alla cocaina.
Lo straniero che aveva con sé anche una cospicua somma di denaro veniva segnalato alle Autorità competenti per l’emissione delle sanzioni amministrative previste per il consumo di sostanze stupefacenti.