Sora: identificati e denunciati dalla Polizia di Stato gli autori del furto avvenuto all’interno di un esercizio commerciale nel mese di dicembre.

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha denunciato due uomini di 30 e 35 anni.
Nel particolare, gli investigatori del Commissariato di P.S. di Sora, a seguito di un furto denunciato nel mese di dicembre nel sorano in danno di un esercizio commerciale, hanno esperito indagini che permettevano di ricostruire un quadro indiziario grave a carico di due soggetti, uno residente in provincia di Frosinone e l’altro residente in provincia di Perugia.
I soggetti, gravati da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, dovranno rispondere dei reati ascrittigli.
È obbligo rilevare che l’indagato, è, allo stato, solamente indiziato di delitto e la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente, e solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudizio, lo stesso sarà, eventualmente, riconosciuto colpevole, in maniera definitiva, del reato ascrittogli. Il tutto in ossequio al principio costituzionale di presunzione di innocenza.