Como, ripreso dalle telecamere del supermercato mentre infila nello zaino 7 bottiglie di alcolici e oltrepassa le barriere senza pagare. Arrestato dalla Polizia di Stato di Como.

La Polizia di Stato di Como, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato per furto aggravato, un 32enne rumeno, senza fissa dimora e con precedenti di polizia specifici.
Infatti, verso le 13.30 di ieri, una volante è stata inviata in un supermercato di via Recchi in zona stadio in quanto era stato segnalato un furto di merce e dove il responsabile era stato fermato dalla vigilanza.
Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno preso in consegna un 32enne di origini rumene che, tramite la visione in diretta delle telecamere interne, era stato visto dagli addetti alla vigilanza mentre infilava nel suo zaino un quantitativo di bottiglie di alcolici e che, una volta appurato che aveva oltrepassato le casse senza saldare il conto, lo avevano fermato.
Dall’ispezione dello zaino del 32enne sono state trovate e poi riconsegnate alla proprietà del supermercato, sette bottiglie di alcolici per un valore di 93 euro e l’uomo accompagnato in Questura dove, dopo le formalità e i verbali è stato arrestato per furto aggravato.
Avvertito dell’arresto, il P.M. di turno ha disposto che venisse trattenuto nelle camere di sicurezza fissando il suo processo per questa mattina alle 11.00.