Personale della Polizia di Stato sventa un furto in un negozio ed i titolari dell'esercizio commerciale li incontrano nell'Ufficio del Questore.

La mattina del 23 settembre u.s., il Questore Giuseppe Ferrari ha accolto nel suo ufficio i titolari di un locale di Bolzano che, nei giorni scorsi avevano inviato una lettera di ringraziamento alla Polizia di Stato.
Le loro parole, che il Questore ha definito “un segno semplice ma di grande valore”, erano rivolte agli operatori della Squadra Volante, che la notte del 6 settembre scorso avevano tratto in arrestato, con prontezza, gli autori di un furto consumato nel loro esercizio, restituendo poco dopo la refurtiva.
L’incontro è stata l’occasione per metterli in contatto diretto con i Poliziotti protagonisti di quell’episodio, in un momento di sincera riconoscenza e vicinanza.
Il Questore ha voluto presentare personalmente gli Agenti intervenuti, sottolineandone la professionalità e l’impegno quotidiano, donando agli ospiti un piccolo omaggio, come segno di apprezzamento.
Un gesto che ha testimoniato come la fiducia reciproca tra cittadini e Polizia di Stato diventa un punto di forza, per affrontare insieme le difficoltà e garantire sicurezza.